...E SE SI BRUCIA ???

Ciao, in passato mi è capitato di fare qualche torta e una volta infornata dedicarmi a qualche altra attività a discapito del mio povero dolcetto che era in cottura!
Infatti una volta sfornato mi accorgevo del danno!! Era leggermente bruciacchiato ai lati... Cosa bruttissima da vedere!
Un giorno pero' mi è venuta una super idea che voglio condividere con voi.... Ho deciso di ricavarne tante piccole tortine ed eliminare i bordi bruciacchiati...
Ho preso uno stampino e mi sono messa all'opera...
Sicuramente non sono l'unica a cui è successo sto inconveniente...
O forse sì ??

Commenti

  1. no,non sei l'unica..anzi..io e miei poveri muffin al cioccolato l'ultima volta...li ho fatti diventare un po nerini ai lati...ma li ho rifilati lo stesso a mio fratello che li ha graditi parecchio;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.