Gnocchetti sardi all'arrabbiata



Buon lunedì mattina!

Ricetta fresca fresca per cominciare la settimana:

Ingredienti per 4 persone:

280 gr di gnocchetti sardi (Per me Colavita)
olio evo con peperoncino (per me Magnaparma)
passata di pomodoro (per me Mutti)
prezzemolo tritato

Mettete l'acqua della pasta a bollire, salatela e una volta raggiunto il bollore buttate la pasta.
Mentre cuoce preparate il sughetto arrabbiato!
Io ho utilizzato l'olio inviatomi da Magnaparma, è molto piccante quindi dosatelo in base ai vostri gusti; unite un pochino di prezzemolo sminuzzato e fate insaporire un pochino, dopo di chè unite la passata di pomodoro e cuocete per qualche minuto fino a che non sarà pronta la pasta.

Scolatela 1 minuto prima della cottura e fatela saltare con il sughetto preparato.
Servite e buon appetito!

Commenti

  1. MAi e poi mai stufa di vedere GNOCCHI :)

    RispondiElimina
  2. perché non provi a farli da sola gli gnocchetti sardi? sarebbero sicuramente più buoni, te lo garantisco...

    RispondiElimina
  3. Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio li devo provare!
    Grazie per la visita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.