Fusilli al gorgonzola e gherigli di noce


Mi sembra solo ieri di avervi detto che ricominciava la settimana, ricominciava il lavoro e lamentele varie e invece siamo già a venerdì!
Oggi volerà e quando stasera raggiungerò mio marito a casa avrà inizio un altro bellissimo weekend !!!
La ricetta che vi mostro oggi è veloce da eseguire e nonostante la sua semplicità non peccherà di gusto.
L'ho realizzata con i fusilli Colavita: una marca che non mi delude mai!

Ingredienti per 2 persone:

140 gr di fusilli (nella mia dispensa Colavita)
150 gr di gorgonzola dolce
gherigli di noce
sale q.b.
acqua

Mettete a bollire l'acqua e salatela.
Quando raggiungerà il bollore, versateci i fusilli e portateli a cottura.
Nel frattempo sminuzzate i gherigli di noci e uniteli al gorgonzola che avrete fatto sciogliere a fiamma
molto bassa in una padella.

Una volta cotta la pasta scolatela e versatela nella padella del gorgonzola.
Amalgamate bene e servite ben calda.

Buon appetito!

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.