FURTO DI FOTO DI NUOVO TRA NOI !!!!

Ciao a tutte/i, vi scrivo dopo un periodo piuttosto lungo di assenza per motivi di salute: come sapete non sto bene ma a breve questa sensazione dovrebbe passare.

Oggi vi voglio parlare di una segnalazione inviatami da una mia lettrice che ha visto la foto dei miei muffin al cioccolato su un sito web di cucina.

Questo è il link:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=257209294331682&set=a.258190124233599.74323.187637431288869&type=1&theater

Vi prego di visitarlo e di fare una segnalazione nel caso trovaste una delle vostre foto pubblicate.

Le proprietarie del link si giustificano dicendo che le ricette sono prese dal web (non le foto) e si vantano delle belle foto scattate da loro!

Inoltre, cosa ancora peggiore: non segnalano nemmeno le fonti.

Ragazze, mi raccomando: fatevi sentire!
Io ho già mandato la mia segnalazione!

Commenti

  1. Che vergogna pure a me e sucesso e sucede piu di 2 siti anno prese le mie foto qualcuno le a tolte ma questo sito che si chiama (kataweb) no ne vuole sapere o mandato tempeste di e mail ma nessuno risposta e foto sempre mi dispiace speroche tu ai risolto ciao

    RispondiElimina
  2. O cliccato nel link ma non me lo fa aprire per vedere ok ciao

    RispondiElimina
  3. @ Silvanausa:

    Ciao, credo che non sia più visualizzabile perchè ho letto che parecchie persone hanno fatto la segnalazione di violazione copyright.
    Ok, prendere le foto, ma almeno chiedete l'autorizzazione all'autore!

    RispondiElimina
  4. La segnalazione deve aver funzionato, perchè il link non porta ad alcuna pagina, mannaggia a questi ladri...

    RispondiElimina
  5. brava queste cose vanno dette, è caitato anche a me tempo fa è spiacevole ma se ci si aiuta queste persone riusciamo a bloccarle mediante le segnalazioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.